MTQUA TravelMEDI
MTQUA
CERTIFICATO
Prima & Unica in Turchia
MTQUA TravelMEDI
MTQUA CERTIFICATO

Prima e Unica

Compagnia Medicale

in Turchia

Perché la chirurgia plastica è conveniente in Turchia

Al giorno d’oggi, sia gli uomini che le donne si prendono cura di se stessi per sembrare più giovani prendendo tutte le “precauzioni” su come investire del denaro in procedure estetiche. Questa tendenza, naturalmente, ha creato un ottimo mercato per le procedure estetiche.

Altro motivo che ha portato ad una maggiore domanda di interventi di chirurgia plastica è il crescente utilizzo dei social media. Con gli smartphone ampiamente utilizzati, tutti hanno iniziato a scattare selfie che hanno portato a critiche e giudizi sul proprio aspetto. Anche se ci sono delle app di fotoritocco che possono fornire un aspetto migliore, esse non possono essere una soluzione permanente! Coloro che non sono soddisfatti del proprio aspetto vorrebbero beneficiare degli interventi della chirurgia plastica.

La domanda di chirurgia plastica è in rapido aumento in tutto il mondo. La Turchia è diventata uno dei paesi preferiti in termini di chirurgia plastica grazie al suo sistema sanitario altamente sviluppato, ospedali moderni e tecnologici e prezzi accessibili. In Turchia e nel resto del mondo, l’aumento del seno, la liposuzione, la gluteoplastica, la rinoplastica e l’addominoplastica sono principalmente preferiti dalle donne mentre gli interventi di trapianto di capelli, rinoplastica e ginecomastia sono preferiti dagli uomini.

Ogni giorno aumenta il numero di pazienti internazionali che vengono in Turchia per sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica. Il fatto che in Turchia vengano eseguiti così tanti interventi di chirurgia plastica ha permesso che la fama dei chirurghi turchi venisse riconosciuta in tutto il mondo. Un altro fattore molto importante dell’aumento della fama della Turchia sono i prezzi accessibili e gli indubbi vantaggi. In altri paesi, la diagnosi, il trattamento e l’esecuzione degli interventi chirurgici con le stesse strutture della Turchia richiedono budget molto più grandi. Ad esempio, è probabile che un paziente che sceglie la Turchia per sottoporsi a un intervento di rinoplastica paghi un terzo del prezzo di quello del proprio paese d’origine.

Se vengono combinati più interventi di chirurgia plastica, anche questo vantaggio di prezzo aumenta. La combinazione di diversi interventi chirurgici consente ai pazienti di eseguire contemporaneamente, ad esempio, trapianto di capelli e rinoplastica, gluteoplastica e vaserlipo o lifting del viso e blefaroplastica e questo offre una grande opportunità non solo di prezzi ma anche di risultati.

Uno dei motivi principali per cui la Turchia è accessibile a tutte şe tasche sono le differenze di valuta. Mentre 1USD vale quasi 7TL, 1EUR vale quasi 8TL. Per questo motivo, i pazienti internazionali possono sottoporsi ad interventi di chirurgia plastica a prezzi molto ragionevoli in Turchia.

Grazie al vantaggio di prezzo della Turchia, al servizio di alta qualità e alla soddisfazione dei pazienti, il turismo medico sta diventando ogni anno più grande e importante. Molti pazienti vengono in Turchia per sottoporsi ad interventi di chirurgia plastica, arrivano da tutto il mondo come Italia, Spagna, Paesi Bassi, Norvegia, Austria, Belgio, Svezia, Egitto, Russia, Georgia, Emirati Arabi Uniti e altri ancora.


Le migliori cliniche di chirurgia plastica in Turchia