fbpx

Laser occhi

Chirurgia laser occhi

Se hai problemi di vista, ci sono molte opzioni per riavere una visione perfetta. Scopri la più adatta per te consultando i nostri specialisti. Eseguire una di queste procedure è facile, veloce e indolore. Sarai in grado di vedere il mondo più nuovo e grande.

Femto Lasik

Femto LASIK è un intervento per risolvere il problema della miopia, ipermetropia e astigmatismo con l’ausilio del laser a femtosecondi e del laser ad eccimeri. L’intervento non richiede alcuna incisione manuale, quindi il danno è molto inferiore ed il processo di guarigione più breve.

Maggiori dettagli sul Femto Lasik

i-Lasik

Oggi, grazie alla tecnologia Wavefront, è possibile analizzare le varie anomalie dell’occhio e trasmettere tutti i dettagli al dispositivo laser. Con la i-LASIK è possibile trattare problemi di vista come l’astigmatismo, problemi alla cornea o migliorare la qualità generale della vista.

Maggiori dettagli sulla i-Lasik

Lasik/PRK/Lasek

Con l’İntervento LASIK, non si esegue alcuna rimozione di tessuto negli occhi. La cornea viene rimodellata mediante l’ablazione che è un metodo di vaporizzazione. Il metodo LASIK consiste nel fare una piccola apertura su un lembo della superficie superiore della cornea e regolare la capacità di visione attraverso un laser ad eccimeri.

Maggiori dettagli sul Lasik

Cataratta

La cataratta rende la visione annebbiata e sfocata in quanto modifica l’anatomia del cristallino dell’occhio. Gli ultimi sviluppi ci consentono di realizzare, in un solo giorno, un intervento di chirurgia senza ago e senza anestesia generale e senza la necessità di rimanere in ospedale.

Maggiori dettagli sulla cataratta