fbpx

Intervento di trapianto di capelli

Intervento di trapianto di capelli

Grazie a tecniche ben sviluppate, ora nel corso della stessa giornata è possibile trapiantare capelli, barba e anche le sopracciglia. Se non sei soddisfatto del tuo look o vuoi migliorare il tuo aspetto, da oggi è molto facile cambiare il tuo stile. La dermatologa Dott.ssa Celen e il suo team ti offrono un lavoro professionale con un servizio di alta qualità sotto tutti gli aspetti.

Trapianto di capelli

Il trapianto di capelli è diventato, negli ultimi anni, molto popolare in Turchia. La cosa importante da considerare non è più il prezzo ma la qualità. Se desideri che un trapianto venga eseguito da veri professionisti, sei arrivato nel posto giusto.

Dettagli sul trapianto di capelli

Trapianto di barba

La barba gioca un ruolo importante nell’aspetto degli uomini. Ci possono essere numerosi motivi per non avere la barba come quello genetico, trauma fisico, cicatrici o ustioni. Per questi problemi, il trapianto di barba è una soluzione permanente.

Dettagli sul trapianto di barba

Trapianto di sopracciglia

Le sopracciglia sono una caratteristica del viso molto importante sia per le donne che per gli uomini. In un intervento alle sopracciglia, vengono utilizzati i follicoli piliferi posti alla nuca. Con il trapianto diventa facile riavere le sopracciglia perse o addirittura migliorarle.

Dettagli sul trapianto di sopracciglia

Trapianto di capelli FUE

Il metodo FUE è l’ultima e più sviluppata tecnica di trapianto di capelli. Con questo metodo, i follicoli piliferi vengono rimossi individualmente, quindi non rimane alcuna cicatrice nell’area donatrice. Con la FUE non ci saranno cicatrici visibili alla nuca grazie a delle estrazioni omogenee.

Dettagli sul metodo FUE

Trapianto di capelli DHI

Il più grande vantaggio della tecnica DHI è che non sono necessarie due fasi separate: le incisioni (canali) e l’innesto. I follicoli vengono impiantati direttamente nell’area ricevente. Poiché incisioni e innesti vengono eseguiti contemporaneamente, i follicoli sono lontani dal corpo per un periodo di tempo più breve.

Dettagli sul metodo DHI

PRP

Lo scopo principale del PRP è arricchire la circolazione sanguigna e attivare il ringiovanimento delle cellule. Una volta applicato, stimola le radici dei capelli e ripara la pelle del cuoio capelluto, rendendo i capelli più forti e rallentando la loro caduta. È un trattamento molto facile e benefico utile a valorizzare i tuoi capelli.

Dettagli sul PRP